"Montagnola Underground festival", due giorni a Pontedera tra skate, musica ed arte
Nella splendida cornice del parco dell'Albereta, conosciuta ai piu come "La Montagnola", verrà allestita un area skate e sarà realizzato un nuovo Intervento di Arte Sociale da quei pazzi della Elektro Domestik Force dove un tempo c'era il campo da basket ormai in disuso.
Questa iniziativa è stata fortemente voluta dagli organizzatori e dall'attuale amministrazione per sensibilizzare i cittadini e far tornare a vivere questo spazio verde nel cuore della città dai giovani che da tempo chiedono la costruzione di uno Skatepark.
Riteniamo che quest'area verde è stata per troppo tempo abbandonata a se stessa creando anche situzioni poco piacevoli. Realizzando uno skatepark nel vecchio campo da basket restituiremo questo spazio a chi piu ne ha bisogno e cioè ai giovani e giovanissimi che avrebbero così uno spazio di aggregazione dove stare insieme divertendosi in maniera sana e imparando anche a stare insieme. Basta passare le giornate dietro uno schermo sui social network! Ora è il momento di uscire all'aria aperta a divertirsi stando insieme!!!
> > Area Skate curata da Nameless Skateboard < <
- Il consueto street course si arricchisce ancoradi più con una nuova struttura su cui esibire le vostre abilità sulla tavola a rotelle!
- In oltre saranno messe a disposizione delle tavole da skate per tutti quelli che vorrano provare l'ebrezza di avere le ruote sotto i piedi sotto la supervisione di esperti dello skateboard!
>> Il programma della due giorni è il seguente:
Sabato 15 dalle 15:00 alle 20:00 :
- Free Skate e Random Best for Trick - Premi in Materiale
- Spicy Dreno Dj Set
Domenica 16 dalle 10:00 alle 20:00 :
- Best Line e Best Trick Constest - Premi in Materiale per un valore di 400€
- Simple sound studio Showcase
- Spicy Dreno Dj Set
- Staila Dj Set
Durante la due giorni la Elektro Domestik Force riempirà di colore il muro adiacente il campo da basket con i loro interventi di arte sociale!