MontePisano: Buti, Calci, Capannori, Lucca, San Giuliano Terme, Vecchiano e Vicopisano insieme a Rimini per la promozione del brand
I sette Comuni dell’area Monte Pisano si promuovono al TTG Incontri di Rimini, una delle più importanti fiere del turismo italiano.
Per tutta la durata della manifestazione, che è iniziata giovedì e si concluderà oggi, è presente uno stand unico in cui agli operatori del settore – la fiera è dedicata al business to business – vengono fornite informazioni riguardanti i territori.
L'obiettivo è quello di far conoscere e valorizzare il brand “Montepisano in Toscana”.
Alto l'interesse mostrato per le eccellenze, dai sentieri in collina alle aree naturalistiche, dalla Mostra delle Camelie alle tipicità come il vino e l’olio.
Oltre a una rappresentanza della rete di imprese costituita sul Monte Pisano è presente a Rimini Serena Frediani, assessore al turismo del Comune di Capannori, ente capofila del tavolo di lavoro sulla promozione dell'area del Monte Pisano, costituito nel 2015, di cui fanno parte anche Buti, Calci, Lucca, San Giuliano Terme, Vecchiano e Vicopisano. La partecipazione alla fiera di Rimini è proprio una delle azioni previste in questo programma di promozione.
Qua di seguito il video e le interviste raccolte al Forum sul Turismo dei Monti Pisani dello scorso settembre a Calci
Clicca QUI e guarda il video da tablet o smartphone
Ufficio stampa Comune di Capannori