Morte di Alessandro D'Anteo, il cordoglio del sindaco Michele Conti
Il sindaco di Pisa e l’amministrazione comunale esprimono estremo cordoglio per la scomparsa del dirigente nazionale di Fratelli d'Italia
Alessandro D'Anteo era vice responsabile nazionale e presidente regionale del dipartimento disabilità di Fratelli d'Italia.
"La notizia della scomparsa di Alessandro D’Anteo mi addolora profondamente e lascia un vuoto nella nostra comunità. In questi anni ha sempre rappresentato un esempio di passione civica e impegno politico a servizio degli altri e della sua città, arrivando a ricoprire importanti incarichi politici a livello regionale e nazionale, per il suo impegno nelle tematiche della disabilità. Le difficoltà che Alessandro ha incontrato nel corso della sua vita, non gli hanno mai impedito di essere generoso e altruista, insegnandoci che con testa e cuore non esiste ostacolo che non possa essere superato. Esprimo alla famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto il profondo cordoglio e le più sentite condoglianze personali e a nome dell’Amministrazione Comunale".