Mostra di acquerelli e degustazione vino e olio alla Fattoria San Vito a Calci
A Calci, sabato 18 e domenica 19 novembre dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 17.00 presso la Fattoria San Vito si terrà una mostra di acquarelli dedicati alla Valgraziosa dell'artista Alena Cei Savastyuk
Sabato alle 15.30 vernissage insieme all'artista. La mostra è a ingresso libero.
"L'acquerello mi ha conquistato per la sua freschezza, vivacità e la sua capacità di trasmettere l'emozione del momento. Mi sembra che l'acquerello assomigli tanto al gatto - puoi pensare di averlo "addomesticato", ma non gli puoi togliere la sua libertà." racconta l'artista.
Alёna Cei Savastyuk è nata in un piccolo paesino in Bielorussia.
Da bambina ha frequentato la scuola d'arte, si è poi laureata in relazioni internazionali.
Nel 2015 ha cominciato a frequentare un corso di acquerello di Ekaterina Sava-Ziuzina e frequentato molte masterclass di acquerellisti che usano varie tecniche tra i quali Andrei Arinoushkin, Seghei Kurbatov, Marina Daykovskaya, Igor Sava, Denis Petrulenkov.
Nel 2017 si è trasferita in Italia partecipando anche a mostre estemporanee a Campiglia Marittima, a Gambassi Terme, a Lucca e in altri luoghi.
Dal 2018 ha cominciato ad insegnare l'acquerello e altre tecniche di pittura a bambini e adulti.
Durante l'evento la cantina sarà aperta per degustazioni di vino e olio extravergine di oliva biologico e vendita diretta.
2 vini + bruschetta = 5€
Sarà possibile acquistare direttamente vino ed olio e, per l'occasione, la Fattoria applicherà il 10% di cashback su tutti gli acquisti.
E' gradita la prenotazione al 347 067 4838 info@fattoriasanvito.it
Fattoria San Vito via Caprili 5 Calci (PI)
www.fattoriasanvito.it