Movimento 5 Stelle di cascina ringrazia gli elettori
A Cascina il Movimento 5 Stelle è diventato il primo partito della città, lo dicono i risultati del dopo elezioni del 4 marzo, vitanto alla camera dei Deputati. Un vero e proprio terremoto che ha visto ulteriormente arretrare il PD e consolidare il successo del Centro Destra con un balzo avanti della lega. I Consiglieri Comunali del M5S di Cascina con il comunicato che pubblichiamo ringraziano tutti gli elettori che hanno premiato la loro attività.
Domenica 4 marzo un Movimento politico senza soldi pubblici, senza possedere alcun organo di stampa, fondato solo sul volontariato è stato votato da un elettore su tre. E questo è un dato storico.
Altrettanto storico è il dato che a Cascina il Movimento 5 Stelle è il primo partito politico con il 27,3% dei consensi grazie ai 7.045 voti espressi dai cittadini cascinesi alla Camera.
I consiglieri comunali Loconsole e Barontini colgono l’occasione per ringraziare tutti gli elettori, tutti gli attivisti, presenti nel territorio e tra la gente, per l’incessante impegno mantenuto nel fare informazione illustrando il nostro programma. Il ringraziamento va anche a tutti coloro che si sono spesi per rappresentare il M5S durante le operazioni di spoglio vigilando affinché tutto si svolgesse in modo corretto.
Dopo circa 600 giorni dal nostro insediamento nel nostro Comune abbiamo prodotto più di 110 atti, tra cui 37 interrogazioni, 27 mozioni, 9 emendamenti e 12 accessi agli atti. Stiamo mettendo tutto il nostro impegno e le nostre competenze per rispettare il mandato che ci hanno dato i nostri elettori nel giugno 2016.
GRAZIE!
Claudio Loconsole - david Barontini Movimento 5 Stelle Cascina