Muore a 46 anni Leonardo, il marito di una nota ex commerciante cascinese

Cronaca
Cascina
Mercoledì, 20 Marzo 2019

 

Sembrava avercela fatta, ma la malattia ha poi avuto il sopravvento e ha portato via Leonardo Bracci, 46 anni, operatore socio sanitario presso la Fondazione Monasterio di Pisa.
“Leo”, per i tanti amici che aveva Cascina, aveva già superato con grinta e tanta voglia di vivere altri momenti difficili per lui e per chi gli è stato accanto, soprattutto sua moglie Alma Aurora Maggenti, conosciuta a Cascina, per anni ha gestito il negozio “Linea disco”, prima in Corso Matteotti e poi di fronte alla ex Mostra del Mobile, oggi anche lei operatrice socio sanitaria presso la Cooperativa Agape
Una coppia felice che ha condiviso , in questi anni, passioni come il Milan, l’amore per i fumetti, i cosplay, non mancavano mai all’appuntamento con il “Lucca Comics and game”, tutto con semplicità e tanta umanità.
Da sempre amici del Circolo Arci Punto Radio che esprime tutto il suo profondo cordoglio.
Leonardo aveva sempre il sorriso sulle labbra e trasmetteva felicità e serenità a tutto coloro che lo incontravano, carattere che ha sempre riversato anche nel suo lavoro come operatore socio sanitario.
Sua moglie Alma e tutti i familiari fanno sapere che le esequie si svolgeranno giovedì 21 marzo alle ore 15:30 presso la chiesa di Lugnano.

luca.doni