Musicastrada Gospel Festival 2021: “Gospel from USA”

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Giovedì, 16 Dicembre 2021

Lunedì 20 dicembre a Pomarance, martedì 21 dicembre a Montopoli in Val d'Arno

Tra pochissimo torna il “Musicastrada Gospel Festival”, la nostra rassegna dedicata al Gospel che rende protagonisti gruppi provenienti direttamente dagli USA. Quest’anno ci aspettando due appuntamenti speciali:

il 20 DICEMBRE 2021
al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance (PI)
con Dennis Reed & Gospel Gap

ingresso 12 Eur + d.p.

“The Original American Gospel”, dalla città di Charlotte (Stato del North Carolina, Stati Uniti d’America), arriva a Pomarance il grande evento musicale per le feste natalizie: il DENNIS REED & GOSPEL GAP. Un entusiasmante concerto con Dennis Edward Reed, geniale cantante e direttore del Gospel Choir e gli straordinari GAP (God’s Appointed People).

Le prevendite sono disponibili presso la Proloco Pomarance e su oooh.events
https://oooh.events/evento/dennis-reed-gospel-gap-usa-concerto-gospel-teatro-dei-coraggiosi-pomarance-pi-biglietti/

il 21 DICEMBRE 2021
alla Chiesa di San Brunone di Castel del Bosco
(Montopoli in Val d’Arno – PI)
con Joyful! Gospel Singers

I Joyful sono un originale gruppo della Crescent City che inizia a “portare New Orleans in tutto il resto del mondo” nel 1980. Questi favolosi musicisti dallo stile soul e R&B non solo cantano egregiamente con un eccellente sound ma, si esibiscono in pezzi originali così come in numerosi classici dallo stile R&B di natura spirituale; una combinazione così esplosiva che il pubblico chiede sempre di più.I loro arrangiamenti dei brani gospel tradizionali sono così freschi e contemporanei che raccolgono fans di tutte le età.
ore 21.30 concerto - ingresso gratuito

Per prenotare via mail all’indirizzo: info@musicastrada.it

L’inizio dei concerti sarà alle 21:30, con prenotazione obbligatoria e ingresso subordinato alla presentazione del Green Pass.

LUOGHI: Abbiamo scelto due location speciali per dare alla musica una perfetta cornice. Ancora una volta, in due tra i più bei borghi toscani.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: La normativa anti-Covid impone prevendite e prenotazioni per i concerti. Per il 20 dicembre l’ingresso sarà previa prevendita; per il 21 dicembre invece basterà prenotare all’indirizzo mail info@musicastrada.it

CAPIENZA MASSIMA: Nel rispetto delle norme, ogni luogo avrà una capienza massima, con disponibilità limitata di posti.

Per maggiori info: https://www.musicastrada.it/it/news/musicastrada-gospel-festival-2021-il-20-e-21-dicembre-il-gospel-arriva-nei-borghi-toscani/

redazione.cascinanotizie