Nada in concerto al Teatro delle Sfide di Bientina l'8 dicembre

Cultura
Bientina
Venerdì, 6 Dicembre 2019

Nada in “Concerto Teatrale” a Bientina (Pisa) per la rassegna “Teatro Liquido”. Alla sua sesta edizione a cura di Guascone Teatro. Domenica 8 dicembre 2019 alle 21,30 al Teatro delle Sfide, in Via XX Settembre,

è in programma una serata tutta musica e parole con Nada Malanima e Andrea Mucciarelli alla chitarra. All'interno della sezione “Musica universatile” che comprende le grandi magie della musica tradizionale e le rilancia con un’energia attuale.

Da piccolini nel far le parole crociate della zia si riusciva a rispondere solo a quelle tipo “8 lettere orizzontale, l’Adriano nazionale” o il Gianni Nazionale, Raffaella. Nada nazionale è senza dubbio lei. La brava ed intensa Nada Malanima, forse presentarla o raccontarla è veramente superfluo. «Allora – spiega Andrea Kaemmerle, direttore artistico di Teatro Liquido - cercheremo di dire perché ci emoziona tanto averla ospite ed amiamo la sua opera, il suo cantare, scrivere, raccontare».

Nada sta al centro della canzone italiana, dominatrice del pop televisivo, quanto del cantautorato, interprete preferita dai grandi cantautori tra i quali Gian Maria Testa. Nella sua luminosa carriera ha lavorato con Piero Ciampi, Paolo Conte, Baglioni, Cocciante, Battiato, Mauro Pagani. Diciamo in breve con tutti i miti e gli amori di chi vive e lavora in questo piccolo Teatro. Nada è talento, cultura, leggerezza, esperienza e vita. Nel Teatro delle Sfide potrà essere gustata tutta e respirarne la magia. 

Per informazioni: 328 0625881 - 320 3667354 – info@guasconeteatro.it - www.guasconeteatro.it. Per le istruzioni su un buon uso del Teatro Liquido, con prezzo biglietti, formule di abbonamenti, agevolazioni, prenotazioni e altro, consultare il sito www.guasconeteatro.it. Prezzo biglietti 18,00€ intero - 15,00€ ridotto.

 

redazione.cascinanotizie