Natale con Lucilla: il magico spettacolo per famiglie alla Città del Teatro di Cascina
Sabato 7 dicembre, la Città del Teatro di Cascina accoglie grandi e piccoli per un appuntamento imperdibile: “Natale con Lucilla”, il nuovo spettacolo della fatina del sole che ha incantato milioni di bambini attraverso YouTube
Con due repliche, alle 16:00 e alle 18:30, nella sala Franca Rame e Dario Fo, Lucilla porterà sul palco un’esperienza unica e coinvolgente per vivere insieme la magia della festività più attesa dell’anno.
Lo spettacolo, completamente rinnovato, offrirà un’esplosione di emozioni con 20 metri quadrati di ledwall, 40 fari motorizzati e un’energia travolgente. Tra specchi, colori e immagini, Lucilla darà vita alle sue canzoni più amate, inclusi i brani natalizi che hanno reso il suo repertorio un punto di riferimento per le famiglie: “Il Natale arriva in città”, “È nato un bel bambino” e “Aspetto Babbo Natale”.
Ad accompagnare Lucilla sul palco ci saranno le sue immancabili ballerine e le simpatiche elfette, pronte a trasportare il pubblico nel più gioioso clima natalizio.
Lucilla non è solo un’artista amata dai bambini, ma una vera educatrice. Oltre al successo delle sue canzoni, che spesso trattano temi didattici come alfabeto, numeri, colori e forme, Lucilla si è laureata in Scienze dell’Educazione. Le sue baby dance rappresentano un primo approccio ludico-didattico alla musica, aiutando i più piccoli a sviluppare il ritmo, migliorare il coordinamento psicomotorio e favorire la socializzazione.
Lo spettacolo è una produzione Alman Kids / Alman Music & ProArtist Management
Informazioni utili
Sabato 7 dicembre 2024, ore 16:00 e 18:30.
Sala Franca Rame e Dario Fo, Città del Teatro, Cascina (Pisa).
Durata 70 minuti
Info 050.744400 biglietteria@lacittadelteatro.it