Navacchio, sette ragazzi sfidano CSI
CSI arriva a…Navacchio! Un gruppo di allievi di una scuola di teatro cascinese ha deciso di mettersi alla prova, proponendo una parodia della celebre serie CSI, ambientata nelle metropoli americane.
Ma il crimine si compie ovunque e ha innumerevoli possibili ambientazioni, così anche le nostre piccole comunità possono trasformarsi in perfette location per intrecci noir e gialli.
Ed ecco che sette ragazzi che sognano di diventare attori, diretti da Danilo Cimino, si sono cimentati in questa divertente avventura cinematografica – “non abbiamo l’intenzione di fare un prodotto commerciale, infatti il video è su Youtube e tutti possono vederlo. Siamo contenti delle visualizzazioni raggiunte sino ad ora, anche se per la prossima puntata cercheremo di ridurre la durata del video perché 40-50 minuti spaventano i potenziali spettatori” - mi dice al telefono il regista, Danilo. “Siamo curiosi di sapere cosa ne pensano le persone, vogliamo sapere i loro pareri” - aggiunge.
Ecco i nomi di chi si è messo in gioco:
Il già citato Danilo nel ruolo di Nicola Casaro; Federica Talarico nel ruolo di Caterina e Pamelah Salice; Gaia Cecconi nel ruolo di Lucilla de Masi; Martina Bindi nel ruolo di Adalberta Pettirossi; Lina al Adas nel ruolo di Morgana Broda; Riccardo Di Meglio nel ruolo di Nedo Gianfaldoni; Sandra Allegro nel ruolo di Sarag Caligiuri.
Ecco il link del trailer, per chi fosse curioso e volesse saperne di più: https://www.youtube.com/watch?v=KvDelwpsyxM
Buona Visione!