NGM: nessun ritardo, stiamo lavorando per il bene del Pisa

Sport
Venerdì, 4 Novembre 2016

NGM con una nota stampa firmata da Stefano Nesi, intende fare chiarezza sullo stato dei lavori all'Arena Garibaldi e sulle voci di ritardi pubblicate a mezzo social e dalla stampa.

In qualità di amministratore della NGM ADV, sono sorpreso e dispiaciuto per le critiche, in taluni casi addirittura le accuse, che alcuni organi di stampa e i social dedicati stanno diffondendo e spesso avvalorando. Chiarisco con fermezza che l'impegno mio, della società e dei nostri collaboratori è rivolto esclusivamemte all'interesse dell'A.C. PISA 1909 e dei suoi tifosi.

Per essere ancora più preciso, sottolineo che:
- a luglio siamo intervenuti per garantire l'iscrizione al campionato di Serie B e a ottobre abbiamo

consentito il pagamento degli stipendi di calciatori e tecnici.
- per conto dell'A.C. PISA 1909, lavorando ininterrottamente da oltre un mese, stiamo cercando di 
completare i lavori di adeguamento di nostra competenza dell'Arena Garibaldi, e posso assicurare che le difficoltà, gli ostacoli e i paletti non sono mancati. Questi lavori sono stati indispensabili per permettere la disputa a porte aperte delle gare interne. NGM ADV ha anticipato tutti i costi dei lavori e in taluni casi ha effettuato quelli a carico del Comune di Pisa.

- per la prossima partita interna contro il Perugia la capienza dello stadio dovrebbe aumentare, ma non è compito di NGM ADV effettuare alcune opere o procedere alle verifiche di legge.

- le notizie, false, diffuse sui social e riprese dalla stampa hanno creato un clima di diffidenza nei confronti di NGM ADV che trovo intollerabile; questo clima, diffuso oltre che fra i tifosi anche fra gli operatori commerciali, ha generato e genera nuove difficoltà durante il percorso di sivulppo promo-pubblicitarie e di comunicazione che potrebbe portare vantaggi all'A.C. PISA 1909 e, di conseguenza, ai suoi tifosi.

Ovviamente sono a disposizione per eventuali chiarimenti, specificando che NGM non ha più intenzione di tollerare accuse infondate, visto l'impegno - notevolissimo - profuso. 

massimo.corsini