M5S Vicopisano, in tanti hanno aderito alla campagna per la ricerca di candidati

Politica
Vicopisano
Martedì, 29 Gennaio 2019

Ora si procederà alla valutazione dei profili dei possibili candidati secondo i principi ed i valori del Movimento

Si è conclusa con un buon successo di pubblico e di auto candidature la campagna "Regala a tutti un Comune diverso. Il cambiamento è nelle tue mani" avviata dal Movimento Cinque Stelle di Vicopisano in vista delle elezioni amministrative 2019.

Soddisfatti i pentastellati vicaresi, che nei prossimi giorni valuteranno i profili per poi passare agli incontri diretti con i possibili candidati.

Leggi anche

Vicopisano, rientra la spaccatura nel PD. Ferrucci unico candidato sindaco?

Vicopisano, la corsa alla poltrona di sindaco è lanciata

 

Questo di seguito il comunicato integrale inviato dal Movimento Cinque Stelle di Vicopisano.
 
Si è conclusa la campagna per l'individuazione dei possibili candidati del Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni amministrative di Vicopisano.

La campagna si è chiusa il 23 gennaio con risultati al di là delle aspettative e con numerosi riscontri da parte dei membri della società civile.

Si è trattato di un'iniziativa mai sperimentata a Vicopisano prima d'ora, promossa e condotta in pieno spirito e condivisione dei principi del M5S, con la quale si è voluta dare la possibilità, ai cittadini interessati, di diventare protagonisti attivi nelle politiche di governo e nelle scelte del Comune di appartenenza.

In molti hanno aderito all'innovativo progetto del Movimento 5 Stelle di Vicopisano, inviando i loro curriculum vitae, manifestando la loro disponibilità di partecipazione e mostrandosi collaborativi con il Movimento.

Attualmente sono in corso le valutazioni dei profili dei possibili candidati secondo i principi ed i valori del M5S.

A ciò seguiranno incontri al fine di valutare di persona i candidati per la composizione della futura squadra di portavoce del Movimento vicarese.

Infine, si aprirà la fase di certificazione della lista, così come previsto dal Movimento 5 Stelle, per ottenere l'autorizzazione alla sua presentazione ufficiale.

carlo.palotti