Lucchesi salva il Pisa, Battini non pervenuto esce di scena

Sport
Giovedì, 7 Gennaio 2016

Si è conlcusa dopo tre ore l'assemblea dei soci indetta presso lo studio del Notaio Caccetta. Lucchesi ha atteso invano l'ex presidente e socio di minoranza Carlo Battini che non si è fatto vedere. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società nerazzurra:

A.C. Pisa 1909 comunica che si è da poco conclusa l’assemblea straordinaria tenutasi presso lo studio del notaio Caccetta. Preso atto dell’assenza del socio Carlo Battini, Carrara Holding ha confermato la propria disponibilità e provvederà in via autonoma al risolutivo risanamento della perdita di esercizio. 
Tale operazione, già avviata, sarà tecnicamente conclusa in occasione dell’assemblea in calendario per il giorno 18 gennaio 2016, nella quale l’Amministratore Unico dottor Fabrizio Lucchesi rassegnerà le dimissioni, si insedierà il nuovo Consiglio di Amministrazione e verrà nominato il nuovo Presidente.

Si conclude così nel peggiore dei modi l'avventura come presidente prima e socio di minoranza poi di Carlo Battini, che siamo certi i tifosi e la città non rimpiageranno. Si attende adesso l'assemblea fissata per il 18 gennaio dalla quale usciranno finalmente i nomi dei nuovi soci e del nuovo presidente.

massimo.corsini