Paolo Migliorni torna ad essere Comandante
E' ufficiale, Paolo Migliorini è di nuovo Comandante della Polizia Municipale di Cascina, con provvedimento sindacale n. 10 del 18/2/2019
Un "pasticcio" in salsa ceccardiana che sembrava senza via d'uscita per l'attua Giunta Comunale di Cascina. Uno strappo consumatosi a fine 2018 con la defenestrazione di Paolo Migliorini da Comandante della Polizia Municipale e la contestuale nomina della Responsabile della macrostruttura Affari Generali Paola Rosellini.Cambio della guardia giustificato da un vago "cambio di passo", "nuove priorità".
Ma la nomina risultava non essere del tutto a norma. Stallo, marcia indietro, la Rosellini che rinuncia all'incarico e un Migliorini mandato a Pisa che revoca il suo assenso al trasferimento e il ritorno in forza a Cascina.
Con quale ruolo? Una Polizia Municipale che per oltre un mese è rimasta senza una guida e nessuna soluzione all'orizzonte.
Sino ad uno strano "chiarimento" tra le parti, vale a dire la Sindaca Susanna Ceccardi e Paolo Migiorini che con provvedimento sindacale n. 10 del 18 febbraio 2019 viene ri-nominato Coamdante.
Si poteva evitare tutto questo giochino delle tre carte?