In arrivo il quarto candidato a Vecchiano

Politica
Vecchiano
Lunedì, 2 Maggio 2016

Pronto il quarto candidato a sindaco per Vecchiano. Sarà una donna, “una persona autorevole, una presenza attiva nella società civile vecchianese, molto credibile. Una figura umile ma molto conosciuta”: questi gli indizi che dà ai nostri microfoni Alessio Niccolai, animatore della lista “Cittadini in movimento per Vecchiano”, un primo esperimento simile al Movimento 5 stelle come capacità espressiva dei cittadini, ma più marcatamente di sinistra. “Apartitica ma non apolitica”, precisa sempre Niccolai.

Intanto, dall’altra parte, Fabrizio Grossi, candidato per la lista “Grossi sindaco – Centrodestra per Vecchiano”, alza la posta.

“Ieri sera è arrivata la telefonata che aspettavamo e a Vecchiano sarà una seconda ikea”. Dai nostri microfoni Grossi parla di una nuova “imperdibile occasione” per il territorio, con l’arrivo di una multinazionale francese affiancata da imprenditori italiani per un progetto su due zone industriali nell’area dell’Ovaio. “Un progetto innovativo sul fronte delle nuove tecnologie e delle fonti rinnovabili, sarà una grande sorpresa. Da questo punto di vista le nuove elezioni saranno un referendum: chi vuole l’investimento e il salto di qualità occupazionale deve guardare a noi”.

Sotto la foto gli interventi in diretta a Primo Piano di Grossi e Niccolai

 

Anonimo