Pietro Del Seppia bronzo agli Open di Toscana
Al debutto in una gara "Open" Pietro Del Seppia stupisce tutti e conquista un bronzo che vale come una medaglia d'oro
Lo scorso 9 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Follonica, Pietro Del Seppia della palestra Millennium Karate di San Frediano allenato dal Maestro Sonia Rovini conquista la medaglia di bronzo alla competizione nazionale "Open di Toscana 2019" nella specialità kumite (combattimento a contatto controllato) organizzato dalla Regione Toscana e dalla Federazione Italiana FIJLKAM.
Del Seppia, per la prima volta ad una gara open, affrontando avversari più grandi nella categoria +55kg formata da 48 atleti, si è affermato in sei incontri consecutivi senza subire sconfitte sul tatami dimostrando grande preparazione e maturità. L'atleta cascinese, dopo essersi qualificato al primo posto in Toscana e sul secondo gradino del podio nazionale si è guadagnato con questo risultato la terza convocazione nazionale.
Al giovane Del Seppia, già inserito nell’elenco degli atleti di interesse nazionale, e al suo Maestro Sonia Rovini che lo segue ormai da anni nel Karate vanno i migliori in bocca al lupo per una brillante carriera sportiva.