Verso Pisa-Maceratese
Aggiornamento delle ore 19:30: sono 3.500, di cui appena 40 nel settore ospiti, i tagliandi venduti nel corso del primo giorno di prevendita.
E' partita spedita, e non poteva essere altrimenti, la prevendita per la partita di domenica pomeriggio contro la Maceratese che vale l'accesso alle semi-finale di playoffs.Fin dal questa mattina presso il Pisa Point si è formata la coda dei tifosi nerazzurri, in possesso dell'abbonamento o del mini abbonamento, a caccia dei tagliandi in prelazione. Prelazione che durerà fino a giovedì. Dopo di che i biglietti saranno messi a disposizione di tutta la tifoseria. Di seguito il riepilogo con tutte le informazioni utili all'acquisto dei tagliandi:
La prevendita dei biglietti è iniziata martedì 10 maggio.
I biglietti si potranno acquistare:
– Sul sito Bookingshow (dopo l’acquisto si potrà di stampare direttamente il tagliando di accesso allo stadio).
– Presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow
– Presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi.
Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.
Questi i prezzi:
Tribuna Superiore 30.00 euro; Tribuna Inferiore 20.00 euro; Gradinata16.00 euro; Curva Nord e Curva Sud 10.00 euro
A questi importi si aggiunge 1,50 euro a biglietto epr diritti di prevendita
RIDOTTO: non sono previste riduzioni di alcun tipo
PRELAZIONE SULL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Fino a tutto giovedì 12 maggio sarà garantita la prelazione per le seguenti categorie:
- Abbonati
- Tifosi che hanno sottoscritto almeno una delle promozioni sull’acquisto (a prezzo scontato) di un pacchetto di 5 biglietti per le gare casalinghe: prelazione relativa al medesimo settore utilizzato per la promozione
- Tifosi in possesso del biglietto della gara Pisa-Lupa Roma: prelazione relativa al medesimo settore del biglietto acquistato.
La prelazione potrà essere esercitata solo ed esclusivamente presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi presentando la ricevuta dell’abbonamento (NON LA TESSERA DEL TIFOSO) e/o il biglietto della gara Pisa-Lupa Roma.
Attenzione. Gli aventi diritto alla prelazione non potranno acquistare un biglietto libero dalla stessa in un punto vendita differente dal Pisa Point fino a venerdì 13 maggio.
Intanto prosegue il lavoro della squadra in vista della partita. Questo pomeiggio, martedì 10, il ritorno in campo dopo 24 ore di riposo assoluto, poi una doppia seduta mercoledì, e sessioni singole giovedì e venerdì. La rifinitura è prevista all'Arena Garibaldi sabato pomeriggio, quando Mister Gattuso, come di consueto, si metterà anche a disposizione degl'organi di informazione per la conferenza stampa pre-partita. Tutte le sedute di allenamento sono al momento peviste a porte chiuse.
La partita di domenica sarà anche il primo esperimento in Lega Pro con le maglie personalizzate ed il Pisa ha quindi reso noto l'elenco dei 24 giocatori con i numeri scelti da ognuno di loro: 1 – Giacomo BINDI, 2 – Stefano AVOGADRI, 3 – Simone FAUTARIO, 4 – Andrae LISUZZO, 5 – Dario POLVERINI, 6 – Francesco DI TACCHIO, 7 – Alessandro PROVENZANO, 8 – Matteo RICCI, 9 – Edgar CANI, 10 – Ignacio Lores VARELA, 11 – Antonio MONTELLA, 12 – Angelo GIACOBBE, 13 – Luca CRESCENZI, 14 – Luca VERNA, 15 – Petar GOLUBOVIC, 16 – Daniele MANNINI, 17 – Gergeos MAKRIS, 18 – Petar FORGACS, 19 – Paolo ROZZIO, 20 – Diego PERALTA,
21 – Andrea TABANELLI, 22 – Giulio SANSEVERINO, 23 – Umberto EUSEPI, 24 – Matteo BRUNELLI
Domenica, come recita un cominicato della Curva Nord Maurizio Alberti che riportiamo di seguito in forma integrale, il cuore caldo del tifo nerazzurro attenderà l'arrivo del Pullman della squadra per non far mancare fin da subito l'abbraccio dei tifosi.
"E’ SUPERFLUO RIBADIRE QUANTO SIA IMPORTANTE LA PARTITA DI DOMENICA, COME NON MAI E’ UNA PARTITA CHE VALE UNA STAGIONE.
COME SEMPRE DOBBIAMO ESSERE IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO TRASFORMANDO L’ARENA IN UNA BOLGIA DI TIFO CHE DEVE LETTERALMENTE SPINGERE LA SQUADRA VERSO LA VITTORIA.
PER TUTTA LA TIFOSERIA IL RITROVO E’ ALLE 14-14,15 IN VIA PIAVE:
BISOGNA FAR SENTIRE ALLA SQUADRA GIA’ ALL’ARRIVO ALL’ARENA TUTTO IL NOSTRO CALORE E TUTTA LA NOSTRA VOGLIA DI VINCERE.
ASPETTEREMO IL PULLMAN IN VIA PIAVE E LO ACCOGLIEREMO A MODO NOSTRO!!!!!
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA"
I GRUPPI DELLA NORD