Spaccio di cocaina, arrestato con 39 grammi di "polvere"

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 6 Aprile 2019

Arrestato dopo giorni di osservazione mentre cedeva due dosi ad una donna

Nella tarda mattinata di venerdì 5 aprile i carabinieri di Santa Croce sull'Arno hanno arrestato un albanese per spaccio a seguito di un lungo periodo di osservazione e prevenzione.

Le attività dell'uomo, non erano passate inosservate ai residenti dell'abitato compreso tra la via HO CHI MIN, Via Allende, Via XXV Aprile e Piazza Fratelli Cervi.

Entrati in azione, i militari lo hanno colto in flagranza di reato mentre cedeva due dosi di cocaina ad una donna nell’area del parcheggio di Largo D’Appello lungo via Allende.

Immediatamente bloccato, i carabinieri lo hanno poi perquisito e e successivamente hanno approfondito il controllo presso la sua abitazione. All'interno della casa i militari hanno trovato 39 grammi circa di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, 1 bilancino di precisione ed altra attrezzatura utile al confezionamento.

L’arrestato è stato arrestato e rinchiuso nella camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.

redazione.cascinanotizie