Ecco gli avvisi pubblici per l’affidamento degli impianti sportivi

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 11 Aprile 2019

Calcio a 7 al Cep e impianto tennis a Marina: sul sito del Comune gli avvisi pubblici per l’affidamento in concessione. C’è tempo fino al 6 maggio

Pubblicati sul sito del Comune di Pisa (area “Altri Bandi”) due bandi per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale denominato “Impianto Tennis” di Marina di Pisa e del campo sportivo di calcio a 7 nel quartiere Cep. Per entrambi, i soggetti interessati potranno far pervenire le domande entro le ore 12.30 di lunedì 6 maggio prossimo. Gli interessati possono richiedere informazioni e prendere visione delle relative documentazioni tecniche presso la Direzione 11 del Comune di Pisa. Sono ammessi a partecipare alla procedura, singolarmente o in raggruppamento, le associazioni e società sportive dilettantistiche che risultino affiliate alle Federazioni Sportive e/o Enti di Promozione Sportiva e/o discipline sportive associate.

I campi da tennis a Marina di Pisa, si trovano in via Arnino ed hanno una superficie complessiva di mq 6.761. La durata della concessione sarà commisurata al periodo indicato in sede di offerta per consentire l’ammortamento degli investimenti proposti, e comunque non oltre 20 anni. Sarà oggetto dell’offerta anche la proposta di canone annuo di concessione che non potrà essere inferiore a € 2.422,50. Spetterà al concessionario la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto, pulizia del verde e pagamento delle utenze che afferiscono all’impianto stesso. 

In via Pierin del vaga c'è invece il campo di calcio a 7 del Cep, la struttura è composta da un campo di calcio a 7 con finitura in erba sintetica e tribuna spettatori, con annessi spogliatoi e locali di servizio. La durata della concessione sarà commisurata al periodo indicato in sede di offerta dal concessionario per consentire l’ammortamento dell’investimento proposto, e comunque non oltre 20 anni. Sarà oggetto dell’offerta anche la proposta di canone annuo di concessione che non potrà essere inferiore ad € 4.340,00. Spetterà al concessionario la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto, pulizia del verde e pagamento delle utenze che afferiscono all’impianto stesso.

 

 

massimo.corsini