Volley serie D/f, La Pedimag Casciavola insegue la promozione
Gara uno dei playoff è in programma sabato alle 18:30 a Casciavola. La Pedimag contro Firenze per cullare il sogno serie C
La Pallavolo Casciavola targata Pedimag si prepara allo sprint finale, quello che può valere la promozione in serie C. Chiusa la stagione regolare al secondo posto alle spalle del Volley Peccioli, le ragazze guidate da Sabrina Bertini iniziano sabato prossimo il loro cammino negli spareggi promozione. Un avversario, massimo tre partite (andata, ritorno e l’eventuale bella), per decidere una stagione intera. La Pedimag, grazie al piazzamento d’onore nel proprio girone, ha “pescato” la Sales Volley Firenze, formazione giunta terza in quel girone C dove le prime sono arrivate al traguardo raccolte in appena un punto.
Una partita dove oltre al tasso tecnico peserà, e non poco, la forza mentale, ma anche l’ambiente dovrà fare la sua parte, per questo la Pallavolo Casciavola, invita sabato 11 maggio alle 18:30 tutti gli appassionati di pallavolo e di sport in generale, sugli spalti della palestra della scuola media di via Pastore a Casciavola per sostenere Cerri e compagne nella rincorsa ad un traguardo che nel corso della stagione la squadra ha dimostrato di poter cogliere e anche di meritare per gli enormi progressi messi in campo da settembre ad oggi.