Guasto improvviso, senz'acqua alcune frazioni di Vecchiano
Un guasto improvviso ha lasciato parte del comune di Vecchiano senza acqua. tecnici di Acque Spa al lavoro per ripristinare l'erogazione idrica
Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Vecchiano verificatosi oggi, lunedì 27 maggio, è in corso una interruzione idrica nelle seguenti vie della frazione di Nodica: dei Salcetti, dello Spedale, Italo Calvino, Primo Levi, Rizzotto, Cittadella (nel tratto tra le vie Colombo e del Capannone) e del Capannone (nel tratto compreso tra le vie D'ombra e Traversagna).
I tecnici, giunti tempestivamente sul posto, hanno individuato le cause del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione. Per limitare i disagi agli utenti, è stato allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte posizionata in piazza della Chiesa a Nodica. Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 14, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a esaurirsi gradualmente in breve tempo.
Nel caso in cui l'intervento di riparazione dovesse richiedere un significativo prolungamento dei tempi, ciò verrà tempestivamente reso noto con successivo comunicato. Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.