Servizio Civile all'Avis di Cascina, domande on line sino al 7 giugno, 433 euro al mese la retribuzione
Volentieri pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dall'AVIS di Cascina in relazione al bando per la selezione di volontari da impiegare nel progetto Servizio Civile Regionale Plasm Avis 3.0.
L'AVIS Comunale di Cascina informa che è aperto il bando per la selezione di un volontario da impiegare nel progetto di Servizio Civile Regionale, PlasmAvis 3.0, presso la sezione AVIS di Cascina, che si trova in Viale Comasco Comaschi, 46, presso la Pubblica Assistenza di Cascina.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente ONLINE entro le ore 14 del 7 GIUGNO 2019. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di AVIS Toscana, https://www.avistoscana.it/vis-art/187373/stato-pubblicato-bando-Servizi..., oppure chiamare i numeri 055/2398624 e 342/8408194 (ufficio AVIS Comunale Cascina).
La selezione fa parte del progetto più esteso con il quale AVIS Toscana ricerca 46 volontari su tutto il territorio regionale. Si tratta di un progetto di Servizio Civile con attività di promozione della solidarietà e del dono del sangue e del plasma rivolta alla popolazione, in particolare ai giovani studenti.
Possono partecipare al bando i giovani di età compresa fra i 18 ed i 29 anni, non occupati, inattivi o disoccupati, residenti o domiciliati in Toscana.
Il progetto prevede l’impegno di 30 ORE settimanali per 12 MESI con una retribuzione di 433,80 euro al mese.
L'avvio del Servizio Civile è stimato per l’autunno 2019.
VIENI CON NOI, diventa VOLONTARIO di Servizio Civile in AVIS per fare una grande esperienza di vita!
Il Consiglio Direttivo di
AVIS Comunale Cascina