Sabato 1 giugno al Caracol di Pisa tra concerti ed esposizioni
Si parte sabato 1 giugno con un apericena dedicato alla sperimentazione tra analogico e digitale per piegare gli algoritmi alla costruzione di cultura e socialità, venite presto perchè ci sarà sin da subito la giusta atmosfera! Exit!
** Dalle 19 alle 22 avremo nello spazio esterno esposizioni di produzioni varie, distro dischi e improvvisazioni live con: Progetto no name + Mort Vivant , Fausto Caricato e Marco Carvelli, Device, RANTER'S GROOVE che suonerà il nuovo disco ora in stampa per Kaczynski Editions dal titolo "HAIKU".
Dopo all'interno i LIVE con:
CIAMPALINI / LUCCHESI duo
Devid Ciampalini è musicista e compositore, fondatore del collettivo Ambient-Noise Session. Suona con sintetizzatori e registratori a nastro. Contemporaneamente porta avanti un percorso come percussionista attraverso l utilizzo dell attrito su superfici risonanti. Dal 2011 al 2016 ha suonato in varie formazioni, tra cui Metzengerstein, Holy Hole, Flocculi, Hare, ecc. pubblicando dischi e suonando live in Europa. Attualmente improvvisa con vari musicisti della scena improvvisativa ed è impegnato con New Jooklo Age.
https://soundcloud.com/devidciampalini
David Lucchesi è un chitarrista di Quiesa. Inzia il suo percorso suonando nelle band “Mario e the Kadath” e successivamente “Metzengerstein”. Attualmente suona con Vipcancro e in solo sperimenta tecniche sulla chitarra elettrica ed acustica alla ricerca di un suono personale tramite l’improvvisazione, che gli consente di esplorare nuovi suoni e di avvicinarsi alla radice di essi. Ha partecipato a diversi workshop suonando con molti artisti internazionali.
"Ciampalini e Lucchesi duo presentano il loro disco omonimo, uscito per Tecniche Estese, improvvisazioni in duo per percussioni preparate, elettronica, chitarra elettrica ed oggetti. "
Chiusura con Chris Cogburn e A Spirale trio.