Calcio a 5: che peccato Punto Radio, il titolo va al Solo Pisa

Sport
Cascina
Giovedì, 30 Maggio 2019

Niente da fare per Punto Radio, il titolo di campione AICS calcio a 5 va al Solo Pisa che ribalta la partita nel recupero

Fatale l'ultimo minuto della finale per la squadra di Punto Radio. Scesi in campo in formazione rimaneggiata, i ragazzi di Gugliucci vanno sotto dopo pochi minuti con un gol di Fillino, ma pervengono subito al pareggio con Telloli. Finisce sull1-1 il primo tempo.

Nel secondo tempo Punto Radio allunga e si porta sul 3-1 con Telloli e Precisi. La partita sembra chiusa ma a cinque minuti dal termine Fillino riporta in partita il Solo Pisa. Finisce il tempo regolamentare e Punto Radio è ancora in vantaggio per 3-2. Ma qui avviene l'impensabile e nei due minuti di recupero Fillino si esalta e segna altri due gol ribaltando così il risultato.

Grosso rammarico per Punto Radio che getta al vento un'occasione clamorosa, ma rimane la soddisfazione per un campionato veramente esaltante.

Questi i protagonisti della finale: Riva, Simonelli, Morelli, Betti Precisi Telloli, Fiori, Galletti, ai quali vanno ad aggiungersi: Christian Amoroso, Manuel Amoroso, Parenti. All: Gugliucci

redazione.cascinanotizie