"Buonasera signorina" torna l'opera al Parco Comunale di Uliveto Terme il 29 giugno
Secondo appuntamento della rassegna Uliveto in Opera sabato 29 giugno, alle 21.30. Va in scena "Buonasera signorina" nell'anfiteatro del Parco Comunale della Piscina di Uliveto Terme.
La Compagnia Lirica Livornese e La Combriccola presentano nella splendida cornice dell'anfiteatro del parco della piscina di Uliveto Terme (via Provinciale Vicarese 128) un'antologia della canzone umoristica, un viaggio nell'ironia, nella satira e nel buonumore attraverso le canzoni più significative di ogni tempo. Le canzoni con il doppio senso del Café Chantant napoletano, dalla Sciantosa al Macchiettista, e le canzoni del cabaret italiano, da Paolo Poli a Vittorio Marsiglia, una serata tra macchiette, parodie e canzoni ironiche. Uno spettacolo senza età che incanta i bambini, fa sognare gli adulti, entusiasma i meno giovani.
Con Aldo Corsi, Elisabetta Macchia, Simonetta del Cittadini, Franco Bocci, Paola Pacelli, Massimo Gentili e la partecipazione straordinaria di Fabrizio Corucci.
Costo dei biglietti: 15 euro intero - 12 euro ridotto. Prima di ogni spettacolo è disponibile una cena a buffet al ristorante della piscina VIP Uliveto Terme.
Per info e prenotazioni (sia per la cena che per lo spettacolo: 050/788620, 339/7249425, 320/4104715 e pagina Facebook Uliveto in Opera).
Programma completo della rassegna Uliveto in Opera: www.viconet.it/comune/UlivetoInOpera2019.