Eliopoli Summer Kids, domenica 18 agosto arriva il Mago Giorgione
ELIOPOLI CAPITALE DEI BAMBINI
Aperto lo spazio COLLEGO (con lo spazio gioco dei famosi mattoncini).
Domenica 18 agosto alle 21.30 nuovo appuntamento con KIDS e l’esibizione di MAGO GIORGIONE.
E’ aperto per tutto il mese di luglio e agosto con orario dalle 21 in poi nei giorni di giovedi, venerdi, sabato e domenica lo spazio gioco COLLEGO dedicato a chi ama i famosi mattoncini della LEGO.
Si potrà giocare e si potrà anche acquistarli.
Uno spazio frequentatissimo e non solo dai piccoli e dai bambini.
Lo spazio COLLEGO, le GIOSTRE presenti sulla piazza e gli eventi di tutti i giovedi e delle domeniche dedicati ai bambini e alle famiglie fanno della Piazza di Eliopoli un luogo ideale dove stare, sicuro e ampio già di per se. Per queste ragioni è assolutamente frequentato.
Domenica 18 agosto alle ore 21,30 nuovo appuntamento con KIDS e l’esibizione di MAGO GIORGIONE.
Francesco Giorgione, in arte Mago Giorgione, si definisce un praticante di prestidigitazione, magia e mentalismo. Fa parte del Club Magico Pisano e ama scrivere …. “ in ogni bambino c’è un po di magia”.
Per questo ha sempre studiato, si è allenato e ha fatto un lungo lavoro frutto di anni di studi che si alimenta con la psicologia e il gioco con il pubblico.
In teatro con lo spettacolo MISTERIUM, un onemanshow che è uno spettacolo di mentalismo sui misteri d’Italia, si occupa anche di intrattenere ospiti in feste e sulle piazze.
Siamo quindi orgogliosi di offrire al pubblico di grandi e piccoli a Eliopoli questo nuovo personaggio tutto da vedere e ascoltare che, dopo Mattia Boschi e il suo illusionismo e Mr Bean con le sue gag pazze, adesso Mago Giorgione proporrà il suo spettacolo a Calamrbone.
Siamo decisamente soddisfatti del risultato di pubblico sempre crescente alle serate dei KIDS che abbiamo fatto a Eliopoli. Giovedi la Baby dance e domenica gli spettacoli Kids. Risultati dovuti alla scelta di fare questo tipo di eventi con giorni fissi e riconoscibili e grazie alla particolarità di ogni spettacolo che è sempre diverso e sempre al top. Davvero tanto pubblico lo attendiamo anche domenica 18 agosto alle ore 21,30.
Spettacolo, come sempre, GRATUITO.