Eliopoli Summer Kids, domenica 18 agosto arriva il Mago Giorgione

Cultura
PISA e Provincia
Sabato, 17 Agosto 2019

ELIOPOLI CAPITALE DEI  BAMBINI

            Aperto lo spazio COLLEGO (con lo spazio gioco dei famosi mattoncini).

Domenica 18 agosto alle 21.30 nuovo appuntamento con KIDS e l’esibizione di MAGO GIORGIONE.

 

E’ aperto per tutto il mese di luglio e agosto con orario dalle 21 in poi nei giorni di giovedi, venerdi, sabato e domenica lo spazio gioco  COLLEGO dedicato a chi ama i famosi mattoncini della LEGO.

Si potrà giocare e si potrà anche acquistarli.

Uno spazio frequentatissimo e non solo dai piccoli e dai bambini.

Lo spazio COLLEGO, le GIOSTRE presenti sulla piazza e gli eventi di tutti i giovedi e delle domeniche dedicati ai bambini e alle famiglie fanno della Piazza di Eliopoli un luogo ideale dove stare, sicuro e ampio già di per se. Per queste ragioni è assolutamente frequentato.

 

Domenica 18 agosto alle ore 21,30  nuovo appuntamento con KIDS e l’esibizione di MAGO GIORGIONE.

Francesco Giorgione, in arte Mago Giorgione, si definisce un praticante di prestidigitazione, magia e mentalismo. Fa parte del Club Magico Pisano e ama scrivere …. “ in ogni bambino c’è un po di magia”.

Per questo ha sempre studiato, si è allenato e ha fatto un lungo lavoro frutto di anni di studi che si alimenta con la psicologia e il gioco con il pubblico.

In teatro con lo spettacolo MISTERIUM, un onemanshow che è uno spettacolo di mentalismo sui misteri d’Italia, si occupa anche di intrattenere ospiti in feste e sulle piazze.

Siamo quindi orgogliosi di offrire al pubblico di grandi e piccoli a Eliopoli questo nuovo personaggio tutto da vedere e ascoltare che, dopo Mattia Boschi e il suo illusionismo e Mr Bean con le sue gag pazze, adesso Mago Giorgione proporrà il suo spettacolo a Calamrbone.

 

Siamo decisamente soddisfatti del risultato di pubblico sempre crescente alle serate dei KIDS che abbiamo fatto a Eliopoli. Giovedi la Baby dance e domenica gli spettacoli Kids. Risultati dovuti alla scelta di fare questo tipo di eventi con giorni fissi e riconoscibili e grazie alla particolarità di ogni spettacolo che è sempre diverso e sempre al top.  Davvero tanto pubblico lo attendiamo anche domenica 18 agosto alle ore 21,30.

Spettacolo, come sempre, GRATUITO.

 

redazione.cascinanotizie