Controllo del territorio, non si ferma il lavoro dei Carabinieri

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 29 Agosto 2019

Proseguono a ritmo serrato le operazioni di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Pisa che nelle scorse ore hanno arrestato tre stranieri

Scrivono i Carabinieri in una nota:

"Nel pomeriggio di ieri, in Pisa, nella zona della Stazione Ferroviaria, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un tunisino di 45 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pisa, dovendo scontare una condanna di 4 anni e 10 mesi di reclusione in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti e tentato furto aggravato, per fatti avvenuti in Pisa tra gli anni 2012 e 2018. Dopo le formalità di rito, l’extracomunitario è stato condotto presso il carcere di Pisa.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno arrestato per evasione un italiano 34enne. Lo stesso, in regime di detenzione domiciliare per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso distante dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. Nei suoi confronti, dopo le formalità di rito, l’autorità giudiziaria ha disposto il ripristino della misura cautelare della detenzione domiciliare, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

Nelle ore notturne, sempre i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un egiziano di 19 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Livorno, dovendo scontare una pena di 2 anni e 8 mesi per furto aggravato in concorso. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Pisa".

redazione.cascinanotizie