Guasto rete idrica a Nodica, più lunga del previsto la riparazione
Interruzione Idrica a Nodica, qualche ora in più per completare i lavori
In merito al guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Vecchiano verificatosi oggi, lunedì 2 settembre, Acque SpA comunica che, a causa di problematiche tecniche che sono sopraggiunte nel corso dei lavori di riparazione, l’intervento sta richiedendo più tempo di quanto inizialmente preventivato. Per questo motivo, prosegue l’interruzione idrica nelle seguenti vie della frazione di Nodica: dei Salcetti, dello Spedale, Italo Calvino, Primo Levi, Rizzotto, Cittadella (nel tratto tra le vie Colombo e del Capannone) e del Capannone (nel tratto compreso tra le vie D'Ombra e Traversagna).
Il ripristino del servizio - che sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo - è adesso previsto per le ore 15.30. Fino ad allora, per limitare i disagi agli utenti, resterà a disposizione il punto di rifornimento idrico sostitutivo mediante l’autobotte posizionata in piazza della Chiesa a Nodica.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.