Al via le audizioni con il manager delle star Michele Torpedine
Sabato 7 settembre i talenti scelti dalla vocal coach Perla Trivellini saranno provinati dal manager presso il Musicc Street di Lugnano
Sarà una giornata indimenticabile per i giovani talenti della vocal coach Perla Trivellini.
Sabato 7 settembre, il Music Street di Lugnano, nel comune di Vicopisano, accoglierà Michele Torpedine per una giornata di audizioni.
Il grande manager delle star (produttore discografico, personaggio televisivo e batterista), ascolterà le performance di 5 artisti scelti da Perla Trivellini: alcuni allievi della sua scuola di canto, altri, conosciuti durante la sua lunga carriera di vocal coach.
Tra questi, anche Giorgio Adamo, reduce dalla lunga tournée europea nel ruolo di Judas in Jesus Christ Superstar.
Per Michele Torpedine sarà anche l'occasione per parlare del suo ultimo libro, Ricomincio dai tre. La biografia che mette nero su bianco gli anni di lungo lavoro del manager nel mondo dello spettacolo:
"Nella mia storia - scrive Torpedine - troverete pezzi di storie vere di Andrea Bocelli, Zucchero, Giorgia, Biagio Antonacci, Gino Paoli, Pino Daniele, Eros Ramazzotti, Luciano Pavarotti, Il Volo. O Meglio, tra le loro storie troverete la mia!"
E poi "La musica l'ho amata. E la amo ancora. Il mondo della musica meno, al di là del fatto che negli anni è tanto cambiato. Ma infondo anch'io ho saputo cambiare con esso e così la vita mi ha regalato nuovi incontri e nuove idee, per continuare. Non dirò tutto, naturalmente".