Italia dei valori alle amministrative di Cascina e Viareggio

Politica
Cascina
Lunedì, 9 Settembre 2019

Italia dei valori torna in campo e si presenterà alle prossime elezioni amministrative 2020 in Toscana, Cascina e Viareggio in testa.Pubblichiamo il loro comunicato stampa

 

Italia dei Valori spiegano dal partito in Toscana, è un partito che ha fatto la storia, e come dice il suo nome, fa dei suoi valori, la sua forza. In questo momento cambiarne il nome sarebbe come snaturarlo, noi vogliamo invece, che la nostra storia sia vanto e garanzia per tutti. Allo stesso modo le persone che ne fanno parte devono essere giudicati, non dall’età, ma proprio dal loro vissuto e dalla loro esperienza messa al servizio della comunità. Non sappiamo dirvi se rientreremo oggi o in futuro nelle istituzioni, certamente non proveremo a farlo snaturandoci scendendo a compromessi sui nostri valori. Crediamo che il nostro Partito, possa ancora fare parte dello scenario politico dando il proprio contributo in tema di Legalità, lotta alla Corruzione, lotta alle mafie, una sanità migliore, una tutela delle fasce più deboli, una tutela dell’ambiente e uno sviluppo economico uniforme. Dobbiamo riscoprire l’animo movimentista sul territorio con singole iniziative , che messe in rete tra loro, possono ottenere rilievo regionale . La questione non è essere eletto, ma è la conseguenza del nostro impegno . Il nostro obbiettivo è migliorare la Regione e la vita dei suoi cittadini.
In Toscana ci siamo, stiamo organizzando una nuova squadra, competente e soprattutto trasparente. Nel 2019 continuano dal partito,ci saranno le elezioni regionali e le amministrative, noi vogliamo fare la nostra parte. Stiamo lavorando ad una nostra lista per le regionali e per quanto riguarda le amministrative stiamo lavorando su Cascina e Viareggio.

 

redazione.cascinanotizie