Mancano i permessi, concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti annullato

Cronaca
PISA e Provincia
Venerdì, 13 Settembre 2019

Tra le cause, come in precedenza, la "sopravvenuta mancata concessione dei permessi da parte del comune" di Pisa

Dopo il concerto di RKOMI saltato ieri, l'organizzazione del Metarock, sempre a mezzo della propria pagina Facebook, annuncia che anche l'atteso concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti previsto per stasera, venerdì 13 settembre, è stato annullato.

Tra le cause, come in precedenza, la "sopravvenuta mancata concessione dei permessi da parte del comune" di Pisa.

Metarock coglie l'occasione per rendere pubbliche le modalità di rimborso dei biglietti già venduti, "che saranno comunicate - continua la nota - via mail o contattando i nostri uffici... dalla prossima settimana".

In ultima istanza Metarock lascia aperto uno spiraglio: "Eventuali aggiornamenti - conclude la nota - per il concerto di stasera saranno pubblicati sui nostri canali. Ci scusiamo per il disagio".

Questo di seguito il testo integrale del post pubblicato.

"IL CONCERTO DEI Tre allegri ragazzi morti, IN PROGRAMMA STASERA AL PARCO DELLA CITTADELLA È STATO ANNULLATO A CAUSA DELLA SOPRAVVENUTA MANCATA CONCESSIONE DEI PERMESSI DA PARTE DEL COMUNE. LE MODALITÀ DI RIMBORSO SARANNO COMUNICATE VIA MAIL O CONTATTANDO I NOSTRI UFFICI NEI PROSSIMI E DISPONIBILI DALLA PROSSIMA SETTIMANA. EVENTUALI AGGIORNAMENTI PER IL CONCERTO DI STASERA SARANNO PUBBLICATI SUI NOSTRI CANALI* ci scusiamo per il disagio"

redazione.cascinanotizie