Ex Desio & Robè, ceduto il magazzino di Navacchio

Cronaca
Cascina
Lunedì, 16 Settembre 2019

Il capannone trova finalmente una proprietà che lo riporterà a nuova vita 

Si è tenuta oggi, presso la sede del commissario giudiziale la fase conclusiva del concordato preventivo che ha visto coinvolta, la storica ditta Desio e Robè. Ad aggiudicarsi l’immobile destinato ad uso commerciale-industriale, di oltre 13.000 metri quadrati è stata la Atefi s.r.l., storica azienda italo-svizzera, che opera nel settore dell’import-export dal 1987, con sede a Navacchio e guidata dalla dottoressa Annalisa Toni, imprenditrice Pisana molto conosciuta.

Un’operazione commentano i soci dell'Atefi, Annalisa Toni e Jean Marc Romelli, «che porterà a nuova vita gli spazi oramai chiusi da anni» ed aggiungono «crediamo fortemente nel territorio e vogliamo spostare all'interno dei capannoni la nostra sede logistica».
Valuteremo, aggiunge l'amministratore unico Annalisa Toni, «se affittare porzioni di immobile per offrire una sede logistica anche ad altri imprenditori”. Infine, concludono i soci “stiamo lavorando per creare nuove opportunità anche occupazionali per il territorio e siamo pronti a spostare la sede della società oltre che realizzarci un centro direzionale».

redazione.cascinanotizie