Antonelli: sulla sicurezza non delego
Conferenza stampa a Musigliano di Alessio Antonelli, che alla presenza di tutti i media locali lancia la volata per il ballottaggio che lo vede opposto all'esponente della Lega Nord Susanna Ceccardi.
Antonelli vuol rimettere le frazioni al centro della politica, consigli comunali itineranti nei paesi del cascinese e riunioni di giunta ad hoc. Poi voce ai cittadini che al termine delle sedute avranno modo di intrattenersi con Sindaco, assessori e consiglieri e spiegare loro i problemi a cui vanno quotidianamente incontro.
Infine Antonelli chiarisce il suo ruolo all'intyerno della prossima giunta, nel caso venisse eletto: "non mi occuperò più di urbanistica, attacca Antonelli, ma terrò con me la delega della legalità e sicurezza. Sulla prima abbiamo già fatto molto, sulla seconda molto resta da fare ed è un problema sensibile molto sentito dai cittadini. Prorprio per questo ritengo sia importante che sia il Sindaco in persona ad occuparsene".
Adesso attendiamo la replica di Susanna Ceccardi e come sempre la nostra testata è a disposizione nel rispetto di una corretta campagna elettorale e nel nome di una pari visibilità per entrambi i candidati
A sinistra di questo articolo, sotto la foto, le parole di Alessio Antonelli