Iacopo Melio presenta due scrittrici il 28 settembre alle Officine Garibaldi
Incontri letterari alle Officine Garibaldi, il 28 settembre Iacopo Melio intervisterà due scrittrici per presentare i loro nuovi libri.
Gli incontri - gratuiti - sono organizzati dalla Biblioteca BLOG, alle Officine Garibaldi in via Gioberti, 39 Pisa; con il supporto della Banca Popolare di Lajatico e la collaborazione di Paim Cooperativa Sociale, Progetto Fair Play - socialdoor.it, EvolutionTv.
Iacopo Melio presenta:
Katiuscia Girolametti - N° 5 non è né un profumo né un mambo
Un libro totalmente autobiografico dove Katy narra, per mezzo di un approccio diretto, semplice, crudo e senza mezze misure il suo quotidiano mondo: quello che ruota inarrestabile intorno a suo figlio Daniele, super-eroe. Essere mamma di un bambino autistico è come essere mamma di un bambino non autistico. L’unica differenza è quella che vedete voi.
Celeste Belcari - Il peso delle ali
Sara e Celeste, Celeste e Sara. Una storia che si snoda su un doppio binario apparentemente parallelo, con la crudezza della vita che si plasma intorno all’eleganza con cui essa viene affrontata.
L’adolescenza della protagonista prima e in un’età più avanzata poi, alle soglie della piena maturità, sino a un epilogo che non chiude la storia semplicemente perché la storia continua, insieme alla vita.