50 anni insieme, domenica 6 ottobre Vicopisano in festa per 38 coppie d'oro
Il Mercatino del Collezionismo, con la collaborazione dell'Amministrazione, consegnerà loro un attestato e un dono dopo una sfilata in auto d'epoca. Ecco l'elenco dei premiati
50 anni insieme nel 2019 per 38 coppie del Comune di Vicopisano. Il Comitato del Mercatino del Collezionismo festeggia di nuovo l'amore, domenica 6 ottobre alle 16.00, in Piazza Cavalca, nel cuore del borgo in occasione della festa patronale. Saranno il sindaco Matteo Ferrucci, l'assessora al mercatino, Valentina Bertini e il presidente del Comitato, Arturo Morandi, ad accogliere le coppie e a consegnare loro un attestato e un dono.
"I coniugi che festeggiano le nozze d'oro arriveranno in Piazza Cavalca _ spiega Morandi _ a bordo di splendide auto d'epoca per suggellare questo giorno così speciale, in cui la comunità gli si stringe intorno, celebrando la bellezza di unioni che hanno resistito al tempo, durando quasi una vita. Anche il mattino della domenica, alle 11.00, le auto d'epoca sfileranno per Vicopisano in attesa di ospitare le coppie e del loro momento".
"E' sempre un evento emozionante _ dicono il sindaco Ferrucci e l'assessora Bertini _ e ringraziamo di nuovo il presidente Morandi e il Mercatino per averlo organizzato. Ci felicitiamo con queste 38 coppie d'oro e non vediamo l'ora di farlo personalmente, nel giorno della festa patronale. Ci trasmettono e ci insegnano cosa significa stare insieme, il valore di un'unione che resiste a tutto, ci fanno sentire ancor di più una bella comunità".
ECCO L'ELENCO DELLE 38 COPPIE D'ORO
Tanti auguri per questo traguardo d'amore e di vita ad Anna e Giorgio, Anna Maria e Attilio Piero, Carla e Armido, Anna Maria e Carlo, Concetta e Ivo, Domenica e Rosario, Dunia e Gian Carlo, Franca e Pierangelo, Giorgina e Luciano, Giovanna ed Ennio Franco, Giovanna e Giuseppe, Giovanna e Velio, Giuseppina e Francesco, Gloria e Roberto, Graziana e Fabrizio, Graziella e Bruno, Lia e Nilo, Lida ed Elio, Lubiana e Vassilli, Lucia e Rino, Lucia e Giovanni, Luciana e Luigi, Mara e Carlo, Maria Cristina e Giancarlo, Maria e Giacomo, Marisa e Franco, Maura e Franco, Michela e Paolo, Neire e Carlo, Orestilla e Aldo, Ornella e Orazio, Petra e Hans-Joachim, Pia e Stefano, Bruna e Pierino, Rina e Roberto, Rosalia e Franco, Sonia e Giuseppe e Umbertina e Nicola.