Quattro arresti tutti legati al mondo della droga
Fine settimana intenso per i Carabinieri che in Valdera arrestano quattro persone
E’ stato un fine settimana articolato per i Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI) che, nel corso di due operazioni di servizio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato prima un 20enne italiano (leggi qui), poi due cittadini nigeriani per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, oltre ad un 29enne cittadino del Marocco pluripregiudicato
Nell’operazione che ha portato all’arresto di due Nigeriani di 21 e 31 anni, i Carabinieri hanno sorpreso i due in possesso di 1 involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 27 grammi e di 8 dosi di analoga sostanza del peso complessivo di 31 grammi. Sono così scattati i domiciliari; ed è stato disposto il giudizio con rito direttissimo.
Infine i Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI) hanno bloccato un 29enne subito dopo aver ceduto alcuni grammi di hashish ad un assuntore del luogo, sequestrando la droga unitamente ad una modica somma di denaro contante ritenuta provento di attività di spaccio. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima previsto oggi.