Sorpreso per strada con quasi un etto di eroina e cocaina

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 26 Novembre 2019

Notato da una volante della Polizia, l'uomo, pluripregiudicato, è stato poi arrestato in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina

Notato per strada, è stato fermato dalla Polizia e poi arrestato per possesso e spaccio di stupefacenti.

L'uomo, M.H., tunisino del 1960, disoccupato con regolare permesso di soggiorno, domiciliato in via Emilia a Pisa, accortosi degli agenti, aveva provato a disfarsi di una busta contenente 44 dosi di sostanze (poi risultate essere 11 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina).

Insospettiti dagli atteggiamenti dello spacciatore, gli uomini della Polizia hanno poi proseguito la loro opera di controllo e nei pressi del luogo dell'arresto, dove l'uomo aveva parcheggiato la propria auto, hanno poi rinvenuto tre bilancine di precisione e altre 74 confezioni termosaldate contenenti in totale 23 grammi di eroina, ed un sacchetto con 20 grammi di cocaina in polvere, più un pezzo solido di eroina dal peso complessivo di 27,2 grammi.

"Nell’abitazione dello straniero - scrive la Questura di Pisa - in regola con il permesso di soggiorno in via Fiorentina a seguito di perquisizione, sono state trovati nastri di nylon uguali a quelli usati per il confezionamento delle dosi sequestrate. Sono in corso indagini per approfondire lo spessore criminale dell’arrestato che verrà condotto stamane in giudizio direttissimo e che ha trascorso la notte negli uffici della Questura. I controlli nel quartiere, già intensificati a seguito degli esposti dei cittadini continueranno con sempre maggiore impegno".

redazione.cascinanotizie