Con il Natale torna anche lo Skating Palace, la pista sul ghiaccio più grande della Toscana
Da sabato 30 novembre fino a domenica 2 febbraio, 1000 metri quadrati di struttura coperta e musica sparata a 5000 watt. In consolle, ogni fine settimana, Dj e disco live
Con oltre 1000 mq di copertura e spogliatoi riscaldati, insieme ai suoi 5000 watt di potenza audio ed effetti luce, lo Skating Palace è una vera e propria discoteca sul ghiaccio.
Tante le novità di quest'anno, tra queste, i fine settimana di live Dj set, ogni sabato e domenica pomeriggio, con in consolle Dj come Carlo Raffalli, Pepo Deejay e molti altri.
Sabato 30 novembre, alle ore 15, cerimonia di apertura con la presenza del sindato di Pontedera Matteo Franconi.
Subito dopo aperura musicale con Deejay Pepo che accompagnerà il pubblico dei pattinatori fino alle 19.
In occasione dell'evento di apertura sarà possibile pattinare al costo scontato di 5 euro anziche 7 euro l'ora, fino alle ore 20.
lo Skating Palace, posizionato sempre presso piazzale Dalla Chiesa nei pressi della stazione ferroviaria di Pontedera, offrirà anche un nuovo punto ristoro, con panini o bevande calde, e corsi di pattinaggio privati per adulti e bambini.
Nei giorni festivi e prefestivi, lo Skating Palace sarà aperto anche la mattina, e offrirà anche la possibilità di organizzare feste di compleanno ed eventi privati.
Per info sui prezzi e le promozioni per circoli e gruppi di persone: visitare la pagina Facebook Skating Palace o telefonare allo 3398562800