Grande successo per "il Cuore del volley"
La due giorni organizzata dalla Pallavolo Casciavola di cui Punto radio era media partner ha visto la presenza di tanto pubblico, ecco quanto è stato raccolto
1.240 euro che andranno interamente devoluti al Movimento Shalom Onlus il quale li utilizzerà per la costruzione di un pollaio a Dorì, in Burkina Faso. Questo è il bilancio, fantastico, del weekend dedicato a "il Cuore del volley", la due giorni che ha visto protagoniste sul campo la Perfecto Oro, la Farmacia Savorani Under 16 e la Katinka Travel Under 16. Sul campo le cose non sono andate proprio bene, capita e si lavora sempre per migliorarsi, ma fuori dal campo il cuore grande di tutti gli appassionati di pallavolo che hanno riempito il Pala GDS Impianti è andato oltre le aspettative della società.
«Un grazie quindi a chi come d'abitudine è venuto a sostenere le nostre squadre, dicono dalla Pallavolo Casciavola, a chi è venuto per la prima volta spinto dell'iniziativa benefica e che si spera possa tornare, un grazie alle società ospiti: Ambra cavallini Pontedera, Volley Cecina e Migliarino Volley che hanno contribuito con la generosità di tesserati e sostenitori alla bella riuscita de "il Cuore del Volley"».
«Vi terremo aggiornati sulla costruzione del pollaio alla scuola femminile di Dorì e vi diamo fin da ora l'appuntamento alla terza edizione che andrà in scena fra un anno. Grazie ancora a tutti», conclude la società rossoblu.