Si ferma la corsa di Punto Radio calcio a 5, Titignano vince il big match
Si interrompe dopo cinque giornate la serie positiva della squadra di calcio a 5 di Punto Radio
Opposta nello scontro al vertice al Csp Titignano, la squadra di Punto Radio cede di misura (4-5) agli avversari che così la scavalcano anche in classifica.
In formazione rimaneggiata e con l’esordio del portiere Ceselli e dello “straniero” Suat, Punto Radio si porta in vantaggio dopo 8 minuti con Christian Amoroso; il Csp Titignano non ci sta e ribalta il risultato con Cocchiarella (13’) e Bendinelli (16’). La squadra di Gugliucci però riesce a sua volta a ribaltare il risultato proprio sul finire del primo tempo e con le reti di Suat (24’) e Andreotti (25’) chiude in vantaggio la prima frazione di gioco.
All’inizio di ripresa nuovo pareggio del Csp Titignano con Lenzi, ma ci pensa Suat, al 14’, a portare nuovamente in vantaggio la squadra di Punto Radio. Come nel primo tempo però la coppia Cocchiarella-Bendinelli nell’arco di 60 secondi (al 17’ ed al 18’) ribalta di nuovo il risultato. Mancano ancora sette minuti al termine (ci saranno poi anche due minuti di recupero) ma Punto Radio non riesce a riportare in parità l’incontro che finisce così con la vittoria per 5 a 4 del Csp Titignano.
Questa la squadra scesa in campo per Punto Radio: Ceselli, Tiziano Simonelli, Manuel Amoroso, Christian Amoroso, Parenti, Galletti, Andreotti, Suat. All.: Gugliucci.
Lunedì prossimo alle 21 (salvo possibile rinvio) ai campi del Five To Five nuovo scontro al vertice, con la squadra di Punto Radio che affronterà il Fratres Perignano, al momento dietro in classifica ma a punteggio pieno con 4 vittorie su altrettanti incontri disputati.