Calcio a 7 Pisa Aics: corsa a due nel girone B, Arcadia fermata dall'Atletico Valgraziosa
Appuntamento settimanale con il Settore calcio a 7 Pisa Aics
Nel girone B è corsa a due tra Santermete City e Scarpellini Edilizia. Tra Arcadia e Atletico Valgraziosa finisce 0-0.
Nella foto a sinistra lo Scarpellini Edilizia girone B
GIRONE A
La nona giornata ha visto la brusca frenata della capolista Arcadia che non va oltre lo 0-0 contro la corazzata Valgraziosa che dimostra tutta la sua qualità. Ne approfittano i vice campioni nazionali dell’Avane Ecoricicli che piazzano un netto 10-6 al Casciavola portandosi così a -1 dalla vetta. L’altra sorpresa di giornata (inserita anche nella top 8 della settimana) è l’Atletico Madrink che vince e convince contro la temibile La Corte Tre Colli col sorprendente risultato di 9-7. Il Tifo Pisa continua la sui ritmo infernale a suon di tre punti, la vittima stavolta è il Pisa Jamming Club che soccombe di misura per 4-3. L’FG Pisa tiene il passo a rimane agganciata alle zone alte battendo per 3-1 i giovani del Tabacchino Di Musigliano. L’ ennesima impresa di giornata la compie la Sampsbornia che batte con un rocambolesco 6-5 i The Hammers di mister Pentassuglia.
GIRONE B
La settima giornata del girone B si apre con la vittoria del Santermete City che conquista la vetta battendo per 5-1 i Pisani Doc di mister Mazzacaro. Risponde al “fuoco” lo Scarpellini Edilizia che mette al tappeto una delle rivelazioni del campionato come I Falchi, 5-2 il finale. Il Pontasserchio stende il Sert per 3-0 ed è la prima inseguitrice insieme al QDC che non va oltre al pari col Bargellona con un pirotecnico 5-5. I Servidibacco mettono a segno un’altra vittoria, stavolta ai danni dello Scopenaghen, 4-2 il risultato finale.
GIRONE C
L’ottava giornata del girone C vede ancora vittoriosa la capolista Visignano che batte 3-0 L’AirNivol. Miglior attacco e miglior difesa per i detentori della Coppa Italia Nazionale. Il “rullo compressore” Pardossi tiene il passo vincendo di misura (4-3) contro la forte Atletico Madrink.. La Marinese di mister Pisani conquista l’ennesima vittoria, stavolta a farne le spese è il DMD.. 9-3 il risultato. L’outsider Rapid si porta a quota 12pt vincendo per 7-1 contro l’Atletico Ricci. Partita tiratissima quella tra Maracaibo e Atletico Vecchiano.. le due formazioni si sono eguagliate nella prestazione ma a spuntarla è stato il Maracaibo che vince per 5-4.
GIRONE OVER 40
Il big match della nona giornata over 40 si colora di bianco-rosso.. La vittoria della capolista La Corte per 5-3 contro il Bar Capatosta sancisce un varco ancor più profondo con le inseguitrici. Inseguitrice principale che prende il nome di Santermete che guadagna tre punti pesantissimi vincendo 4-1 contro il Tranviere. Anche il CSKA risponde presente vincendo una partita difficile e delicata contro il Real Colle per 3-2.. Il Cascina Over 40 a valanga contro l’Archa Gold, 8-3 il finale. Il DLF si porta in zona eccellenza vincendo lo scontro diretto con l’Informamentis per 7-4. Il Vecchio Gagno dopo la sosta continua a faticare e perde 4-2 contro un ottimo Asd46. La pizzeria Moise conquista una vittoria importantissima di misura (2-1) contro il Calcetto Cibo & Co portandosi a 4pt in classifica! Il Planet Immobilitare ha riposato.