Il Centro destra a Cascina ha scelto unitariamente il suo candidato sindaco
Il centro destra unito cascinese ha trovato l'accordo sul nome del candidato da presentare alle amministrative che si terranno a fine maggio 2020. Lo fa con un comunicato, ma il nome lo sveleranno ufficialmente sabato 18 gennaio durante una conferenza stampa, l'annuncio dell'accordo è stato dato con un comunicato stampa a nome dei tre partiti.
AMMINISTRATIVE CASCINA: IL CENTRO DESTRA TROVA L'ACCORDO
Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia ieri sera giovedì 9 gennaio, hanno chiuso l'accordo per il Candidato Sindaco delle prossime amministrative.
A breve verrà annunciato il nome del candidato su cui la coalizione senza nessuna problematica ha trovato subito una quadra.
Con convergenza unanime - è la dichiarazione delle forze del tavolo del centrodestra - il tavolo di lavoro tra i partiti ha scelto il suo candidato a sindaco di Cascina. Le forze politiche proseguiranno insieme percorso di formazione del programma elettorale, e di tutto il progetto per continuare a presentarci uniti anche a questa tornata elettorale. Non dimentichiamo-chiude la nota- che Cascina ha rappresentato un modello politico, non a caso poi copiato altrove, un ribaltamento dei rapporti di forza tra centro-destra e sinistra, in una Regione come la Toscana dove per troppo tempo la sinistra ha dettato legge. Continuare, pertanto, sulla base della positiva esperienza iniziata nel 2016, era la scelta più logica e naturale