Il cadavere trovato in Arno è della signora Salerno

Cronaca
Vicopisano
Sabato, 25 Gennaio 2020

Confermate le ipotesi degli inquirenti. Il corpo trovato a San Giovanni alla Vena da un pescatore è della donna scomparsa a Santa Maria a Monte

Aggiornamento ore 17.30 Alla fine le ipotesi avanzate questa mattina dagli inquirenti hanno trovato riscontro.

Il corpo trovato lungo l'argine dell'Arno in località La botte a San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano, appartiene a Eleonora Salerno, la donna scomparsa lunedì 13 gennaio a Santa Maria a Monte.

Per le sue ricerche, nei giorni successivi alla scomparsa, erano stati impegnati uomini e mezzi.

La mattina di sabato 25 gennaio il triste epilogo, con la conferma arrivata nel pomeriggio da parte dei Carabinieri del comando di Pontedera.

Aggiornamento ore 12.50 Le squadre dei Vigili del fuoco e i Carabinieri, restano in attesa del medico legale. Appena recuperato il corpo della donna ritrovata in Arno, la salma sarà trasportata a medicina legale per il riconoscimento.

Aggiornamento ore 12.45 Ancora sconosciute le generalità del corpo ritrovato questa mattina da un pescatore sulle sponde dell'Arno a San Giovanni alla Vena.

Vigili del Fuoco al lavoro nei pressi di San Giovanni alla Vena, nel comune Vicopisano, in località La Botte, dove questa mattina, sabato 25 gennaio, è stato avvistato il cadavere di una donna che gli uomini del 115 stanno cercando di recuperare e, succesivamente i Carabinieri e le forze dell'ordine, di identificare

Ricordiamo che da diversi giorni si stava cercando una donna originaria di Santa Maria a Monte e dopo aver perlustrato tutta la zona compreso il canale Usciana e i fiumi Era e Arno, le ricerche erano state sospese.

redazione.cascinanotizie