Tre arresti a Pisa da parte dei Carabinieri
Due hanno disatteso il divieto di dimora, uno invece ha commesso reati contro il patrimonio
Tre uomini sono finiti in carcere in tre distinte operazioni dei Carabinieri di Pisa, due di loro sono finiti al Don Bosco per non aver ottemperato al divieto di domora, il terzo per reati contro il patrimonio.
Nel primo caso sono stati i militari della locale Compagnia Carabinieri, nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio e di vigilanza sulle misure di sicurezza disposte dall’Autorità Giudiziaria, a trarre in arresto un 30enne pregiudicato di nazionalità gambiana e un 21enne pregiudicato di nazionalità senegalese. Nello specifico, i Carabinieri delle Stazioni di Pisa e di Marina di Pisa, hanno rintracciato i due uomini, già sottoposti al divieto di dimora, notificando loro, in sostituzione di quest’ultimo, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Nel terzo caso, in manette è finito un 40enne pregiudicato di nazionalità romena. Più nel dettaglio, in Lungarno Buozzi, i militari della Sezione Radiomobile hanno rintracciato l’uomo, che risultava gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di La Spezia in seguito a sentenza di condanna per reati contro il patrimonio.