Punto Radio vince ancora e consolida il secondo posto in classifica
Punto Radio vince ancora e consolida il secondo posto in classifica
Poker 4 a 1 nello scontro diretto per il secondo posto (disputato in casa del Csp Titignano) e la squadra di Punto Radio Calcio a 5 di conferma la più concreta avversaria del Fratres Perignano per la prima posizione in classifica al termine della regular season del girone A del campionato.
Terminata l’emergenza numerica, e con Gugliucci che ha ricominciato a poter contare su un buon numero di calciatori a sua disposizione, Punto Radio conferma il suo stato di grazia, inanellando la settima vittoria consecutiva.
Contro il Csp Titignano si è vista una partita fisica, ma il risultato non è mai stato in discussione, delineatosi nel primo tempo con un perentorio 3 a 0 e controllato nella ripresa fino al 4 a 1 finale con la doppietta di Puliti e le reti di Galletti e Suat.
Questa la formazione di Punto Radio scesa in campo contro il Csp Titignano: Di Lupo, Tiziano Simonelli (nella foto), Marchetti, Suat, Christian Amoroso, Galletti, Parenti, Puliti. All.: Gugliucci.
Adesso mancano tre partite, il recupero con l’Old Star, lo scontro contro la capolista Fratres Perignano (che potrebbe in teoria anche riaprire il discorso per il primo posto in classifica) e la gara contro il Kukes F.C., ma non sono ancora state stabilite le date.