Cascina 2020. Apre la sede della lista "Per Voi"
"Sarà un grande laboratorio politico aperto alle forze politiche democratiche e ai concittadini"
Proseguono, a Cascina, le iniziative in vista della prossima tornata elettorale amministrativa.
Sabato 7 marzo, la lista civica "Per Voi" di Bice Del Giudice, già schierata apertamente a sostegno della candidatura del democratico Michelangelo Betti, inaugurerà la propria sede elettorale a due passi da Corso Matteotti (di fornte al Liceo Artistico Russoli) e dal centro storico di Cascina.
Scrive la lista "Per Voi"
"Con questa inaugurazione vogliamo essere ancora più presenti a Cascina, “PER VOI”.
Stiamo lavorando da mesi per dare nuovo slancio al nostro territorio, certi come siamo di rappresentare per la coalizione di centro sinistra l'innovazione e il vero cambio di passo.
Da sabato 7 marzo, ore 11.00 la nostra sede a Cascina, via Tosco Romagnola n. 211, angolo via Cattaneo (di fronte al Liceo d’Arte) sarà un grande laboratorio politico, presso il quale invitiamo fin da adesso, al confronto, tutte quelle le forze politiche che si riconoscano nei nostri stessi valori democratici.
E, soprattutto, invitiamo i nostri concittadini, affinché vengano a portare le proprie esperienze, nonché a rappresentarci il proprio vissuto ed il proprio quotidiano.
Riportare equilibrio fra politica e città: questo è il messaggio che deve passare. Questo il nostro traguardo ambizioso e, al contempo, il punto di partenza per il lancio del nostro progetto civico.
Da questo Cascina deve ripartire, cercando le sinergie necessarie con i territori limitrofi, per essere in grado di affrontare le nuove sfide, sociali ed economiche, imposte dalla globalizzazione e dalla tecnologia.
Preferiamo la più imperfetta delle democrazie, alla più perfetta delle dittature".