Toscana 2020. Ceccardi candidata? Ooops... forse!

Politica
Cascina
Giovedì, 5 Marzo 2020

In attesa di ufficializzazione la candidatura dell'ex sindaca di Cascina e europarlamentare della Lega resta in bilico

Susanna Ceccardi è la candidata del centrodestra alla Regione Toscana.

Questa era stata la notizia data nel pomeriggio di mercoledì 4 marzo dalle agenzie di stampa, ribattuta immediatamente dai siti d'informarzione e riportata questa mattina dai giornali pisani.

"Arriva da Roma la notizia - riportava la nota - che il centrodestra ha finalmente sciolto la riserva e ha deciso di candidare Susanna Ceccardi, attualmente europarlamentare ed ex sindaco di Cascina per la Lega, a presidente della Regione Toscana alle prossime elezioni di primavera".

Tra le agenzie d'informazione che avevano dato per certa la candidatura dell'ex sindaca di Cascina e eurodeputata della Lega, anche agenziaimpress.it di Siena, quella che, per intenderci, cura la comunicazione del candidato a sindaco di Cascina Leonardo Cosentini, da tempo vicina alle sorti del Carroccio toscano.

Stamani, a circa dieci ore dall'ufficializzazione di Ceccardi come candidata alla Regione, però, proprio sul sito di agenziaimpress.it, la notizia non c'è più e al suo posto compare una schermata di errore (Ooops... Error 404. Sorry, but the page you are looking for doesn't exist).

In poche parole, la candidatura di Susanna Ceccardi alla Regione Toscana per il centrodestra unito, non appare poi così scontata.

 

UN PO' di STORIA leggi anche il DOSSIER "CASO CECCARDI"

Consiglio comunale segreto sul "Caso Ceccardi". Commissione d'indagine bocciata, le opposizioni escono dall'aula
Esclusiva, ecco la nota urgente inviata da Logli sul "Caso Ceccardi"
Esclusiva, ecco la lettera anonima che accusa Susanna Ceccardi
"Caso Ceccardi". Storie di ordinaria amministrazione leghista. Cronaca di una spy story in salsa cascinese
Cascina, lettera anonima mette in crisi la Giunta Ceccardi

 

carlo.palotti