Coronavirus, altri due casi a Pisa e Cascina

Cronaca
PISA e Provincia
Venerdì, 6 Marzo 2020

Oltre al lavoratore ex AVR residente a Pisa che lavora presso il deposito di Via del Nugolaio, un altro caso positivo a Pisa ed uno a Cascina, entrambi sono in buone condizioni

AGGIORNAMENTO DELLE 18:20 Secondo quanto tiportato dalla Usl Nord Ovest, oltre al caso di cui vi abbiamo dato conto qui sotto, e che riguarda un dipendente ex AVR, a Pisa è segnalato un altro caso che riguarda un giovane di 21 anni risultato positivo ad un tampone ed emerso per verifiche incrociate tra l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana e l’Asl Toscana nord ovest. E' a casa e sta bene. 

Un caso anche nel comune di Cascina, si tratta di un uomo di 59 anni, che ha avuto contatti con altri casi positivi ed è in quarantena a casa in buone condizioni.


Una positività  al coronavirus  è stata registrata quest’oggi a Pisa ed è il primo caso che si manifesta in città. L’uomo, un dipendente ex AVR, ora Geofor, si trova adesso ricoverato al reparto di malattie infettive all’ospedale di Cisanello in isolamento.

Il caso ha fatto immediatamente scattare il protocollo per le operazioni di contenimento che prevede la messa in quarantena per le persone venute a contatto con l’uomo.

Non è ancora chiaro come il lavoratore ex AVR abbia contratto il virus Covid-19. L’uomo lavora presso il deposito di Navacchio che adesso rischia la chiusura preventiva ed è fra coloro che si occupano della raccolta porta a porta .

 

massimo.corsini