Geofor: cambiamenti radicali nel servizio di raccolta rifiuti
L'emergenza coronavirus ha costretto l'azienda a rimodulare il servizio. Sospeso il ritiro degli ingombranti e degli sfalci e potature
Rimodulazione del servizio. Questa la parola d'ordine in casa Geofor alla luce dei recenti eventi e sulla base di alcune fluttuazioni sulla presenza nei cantieri. La priorità assoluta per l'azienda sono i servizi di raccolta essenziali nei territori serviti.
In questa ottica risultano meno determinanti alcuni servizi, a vantaggio di altri ritenuti più necessari. Una delle principali note di rilievo riguarda la prenotazione dei servizi domiciliari, che riusulta sospesa così come i servizi domiciliari come ingombranti e sfalci e potature, sia telefoniche che on line.
I servizi in questione previsti nella settimana 16-21 marzo non saranno effettuati, conseguentemente il call center contatterà tutti gli utenti che hanno la prenotazione per avvisarli della sospensione momentanea del servizio; per gli interventi prenotati nelle settimane successive valuteremo nei prossimi giorni le azioni da intraprendere. Sempre a partire da lunedì 16 marzo sarà interrotta la raccolta degli sfalci e potature a domicilio su quei comuni che hanno questo tipo di servizio attivo, con l'obiettivo di riprendere le attività appena sarà consentito.
La riattivazione dei servizi sarà in funzione dell’evolvere dell’emergenza Coronavirus. Si stanno perfezionando ulteriori misure organizzative per un supporto a recupero delle attività non svolte, per affrontarle nel più breve tempo possibile.