Lotta al coronavirus, L'Orcotondo unisce i bambini con la radio

Cronaca
Vicopisano
Domenica, 15 Marzo 2020

Bella iniziativa dell'associazione che dal 2008 cura il tempo libero dei bambini di Vicopisano. Pubblicata la prima puntata di "Radio Web Orcotondo"

In questi giorni di quarantena i frequentatori de L'Orcotondo di San Giovanni alla Vena hanno trovato un modo per restare in comunicazione.

Grazie all'impegno dell'associazione che dal 2008 cura il tempo libero dei bambini in età prescolare e degli alunni delle primarie di Vicopisano, è nata infatti "Radio Wen Orcotondo", la piattaforma gratuita che raccoglie in puntate, tutti i contributi audio inviati agli educatori de L'Orcotondo.

Barzellette, storie, ricette e aneddoti di una vita cambiata in poche ore, vissuta dai bambini (come dagli adulti) tutta tra le mura di casa.

"Ecco a voi - scrivono da L'Orcotondo - la prima, indimenticabile, fantastica, divertente e soprendente puntata di RADIO WEB ORCOTONDO. La prima radio costruita dalle bambini e dai bambini del Comune di Vicopisano per fare rete, divertire e divertirsi!! Mettetevi comodi e godetevi l'ascolto. A inizio settimana arriverà la seconda sfida.Un abbraccione da Alice, Antonella, Cafiero e Rita".

A questo link Radio Wen Orcotondo

redazione.cascinanotizie